Calciomercato Sampdoria, il club blucerchiato si muove per dare a D’Aversa un giocatore che possa portare fantasia in attacco.
Contatti fitti tra Sampdoria e Torino per Simone Verdi. Juric ci credeva, lo riteneva adatto a farlo rinascere con il suo modulo che prevede due trequartisti a lavorare intorno alla prima punta, però il “miracolo” non è riuscito.
Neanche il tecnico serbo è riuscito a far rifiorire quel giocatore che con Bologna e Napoli aveva strabiliato. Anche la cifra che Cairo versò a De Laurentiis per assicurarselo fu strabiliante… 23 milioni di euro!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Sampdoria: interesse per Nastasic della Fiorentina
Con Juric per Verdi, in questo girone d’andata è finita peggio che con gli ultimi allenatore: solo 43 minuti di gioco per lui. Gli sono sempre stati preferiti, e a buona ragione viste le prestazioni: Brekalo, Pjaca e Praet.
Secondo quanto riporta Tuttosport, Sul fantasista classe ‘92 adesso è forte la Sampdoria. Per Roberto D’Aversa, infatti, il granata rappresenterebbe una variante in più sulla trequarti. Non è un caso che proprio in queste ore i contatti fra Daniele Faggiano e Davide Vagnati si stiano intensificando a proposito di questo affare.
Il brasiliano dell'Udinese non si accomoda nemmeno in panchina per la gara contro la Fiorentina:…
Il giovane centrocampista della Roma, Niccolò Pisilli, ha parlato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol non sarà nemmeno in panchina nell'imminente sfida in casa della…
Salvatore Bocchetti è stato chiamato a prendere in mano la guida del Monza in un…
Edoardo Bove sarà presente in panchina per assistere da bordo campo al match tra Fiorentina…