La Sampdoria guarda in casa Fiorentina per rinforzare la corsia sinistra, nel mirino il giovane Terzic.
Secondo quanto scrive La Nazione, la Sampdoria avrebbe messo nel mirino il giovane terzino serbo della Fiorentina Aleksa Terzic. Il classe ’99, attualmente convocato con la propria nazionale, potrebbe chiedere di andare a giocare di più nella seconda parte della stagione. Per lui in questi primi mesi con Italiano solo tre presenze senza partire mai titolare, nettamente indietro nelle gerarchie rispetto a capitan Biraghi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Panchina Sampdoria, fiducia a tempo per D’Aversa | Contattato il sostituto
Il giocatore tornato a Firenze dopo un’ottima stagione in B ad Empoli ha ancora bisogno di maturare, ma pare che la Sampdoria abbia messo gli occhi su di lui per avere una valida alternativa per la corsia sinistra. I viola non vorrebbero comunque perdere i diritti sul cartellino di Terzic, l’affare potrebbe chiudersi con la formula del prestito secco, oppure con diritto riscatto e controriscatto. Mossa che permetterebbe ai viola, nel caso si dimostri un giocatore importante, di non perderlo.
La vedova dell'indimenticabile Sinisa Mihajlovic si racconta a Repubblica: dai primi anni insieme nella Capitale…
Inter-Napoli è uno dei match validi per la dodicesima giornata di Serie A e si…
L'attuale tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di France…
Ecco le scelte degli allenatori Davide Nicola e Paulo Fonseca per la sfida tra Cagliari…
Salernitana-Bari è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si…
Milan, per Francesco Camarda è già storia. Esordire a 16 anni è un qualcosa di…