La Sampdoria guarda attentamente cosa succede in casa Salernitana. Dopo il caos societario, di certezze non ce ne sono e, anche Bonazzoli adesso è in bilico.
Gli artefici della salvezza della squadra campana Sabatini e Nicola sono andati via e, ora, la Sampdoria vede sfumare i 6 milioni di euro del riscatto di Bonazzoli.
Sei milioni che darebbero aria alle casse della squadra ligure ma che, d’altro canto, si ritroverebbe in rosa un calciatore rinato.
In prestito dalla Sampdoria, Federico Bonazzoli ha contribuito con ben 10 gol in 32 presenze, di cui molte entrato a partita in corso, alla salvezza della Salernitana.
Gol spettacolari e giocate dall’alto tasso tecnico hanno fatto sì, peraltro, che Marco Giampaolo si innamori di lui.
Da qui, dunque, una situazione win-win per la Sampdoria che potrebbe aggiungere una pedina importante allo scacchiere di Giampaolo senza dover fare poi molto.
Un’altra eventualità risiederebbe nella formula del riscatto. La Sampdoria infatti si sarebbe riservata un controriscatto a “soli” 500 mila euro.
La palla a quel punto passerebbe al giocatore. Il classe ’95 si troverebbe a scegliere tra le due squadre e, la scelta della Sampdoria non sarebbe scontata.
Aggiornato al 04/06/2022 13:14
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Roma-Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, aria di movimenti già a partire dalla prossima sessione del mercato invernale i cui…