La Sampdoria continua nella rivoluzione della squadra adisposizione del mister Dejan Stankovic, di seguito le ultime novità in entrata ed in uscita dalla squadra ligure.
Uno è già partito per altri lidi, l’altro lo potrebbe fare nelle prossime ore, il terzo, invece, potrebbe fare il suo ingresso in famiglia. I tre identikit si cuciono come un vestito su misura su Valerio Verre, Abdelhamid Sabiri e Gabriel Paletta.
In casa Sampdoria il vento del mercato soffia vivace. Verre, come era nell’aria da giorni, si è accasato al Palermo che lo ha messo nero su bianco in uno scarno ma eloquente comunicato: “il Palermo FC – si legge – comunica di avere acquisito dall’Uc Sampdoria le prestazioni sportive di Valerio Verre con la formula del prestito con diritto di opzione in favore dei rosanero, il centrocampista indosserà la maglia numero 26 ed è convocato per la trasferta di Ascoli“.
Dalla vista della lanterna, quindi, l’ex, tra le altre, anche del Perugia passerà a quella del mare di Trinacria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Sampdoria, giorni decisivi per il destino della squadra
Fin qui chi ha già imboccato la porta d’uscita. Ma presto quella porta potrebbe essere varcata anche da un altro giocatore blucerchiato, Abdelhamid Sabiri, fuoriclasse doriano e della nazionale marocchina che ai mondiali ha lasciato un’impronta molto marcata del suo talento.
La Fiorentina vorrebbe subito assicurarselo acquistandolo. A quanto pare, però, perchè l’operazione giunga in porto servirebbe una somma di oltre due milioni di euro. Tutto sta appunto in quell’oltre perché i blucerchiati avevano già respinto l’offerta di due milioni tondi tondi a loro pervenuta. Con la seguente motivazione annessa: per il valore espresso dal calciatore, nell’ovvia considerazione che poi ha quale aspetto aggiuntivo il figurare come esponente di una nazionale tra le prime quattro del globo, ci paiono pochine.
Occorre però vedere se la Fiorentina sia disponibile ad accettare il ritocco messo in campo dalla Sampdoria, non propriamente irrilevante. La dirigenza genovese, infatti, ha fissato a cinque milioni di euro il suo messaggio ai gigliati di prendere o lasciare.
Dopo la porta chiusa da parte della Stella Rossa all’arrivo sulle sponde del mar ligure di Aleksandar Dragovic, la Sampdoria si sta muovendo per riuscire a far muovere dal Monza Gabriel Paletta, difensore con cui punta a rendere più muscoloso e scafato il reparto difensivo della squadra.
Come riferito da “Sport Italia“, il difensore dei biancorossi è in scadenza di contratto e potrebbe fare ritorno nel capoluogo ligure dove aveva già militato nelle file del Genoa. Stessa città, quindi, ma opposta sponda calcistica.
Segui Calcio Style anche sui social: Facebook e Instagram.
Aggiornato al 29/01/2023 7:11
Il quinto turno di Champions League ha regalato soprese dal punto di vista dei risultati.…
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Il calciatore del Cesena Shpendi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Teleromagna sul momento…
Dal 4 all’8 dicembre il più grande raduno del karate giovanile mai realizzato, avrà un’anima…
Hakan Calhanoglu rischia grosso. Il centrocampista nerazzurro rischia una possibile lunga squalifica per le vicende…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Lille di Bruno Genesio. L'incontro è…