La Sampdoria è alla ricerca di rinforzi. L’arrivo di Sensi in blucerchiato, che ormai sembrava solo una formalità, rischia di saltare. In tal caso l’interesse è rivolto verso Hamed Traorè.
La Sampdoria, che al momento milita in una zona di classifica scomoda, si è affacciata sul mercato per rinforzare la rosa.
Nelle ultime settimane pareva che, insieme alla dirigenza dell’Inter, si fosse arrivati ad un accordo per il trasferimento di Stefano Sensi. Sensi sarebbe arrivato in prestito ai blucerchiati per arricchire di qualità il reparto di centrocampo, ma negli ultimi giorni qualcosa sembra essere cambiato.
Durante la partita di settimana scorsa contro l’Empoli, Joaquin Correa, attaccante nerazzurro, è uscito per infortunio, e proprio Sensi ha siglato una delle reti. L’infortunio di Correa avrebbe allarmato Simone Inzaghi, portandolo a rivalutare la cessione di Sensi alla Sampdoria.
Infatti pare che se a Milano
non dovesse arrivare un eventuale sostituto, allora Sensi non partirebbe e la Sampdoria avrebbe bisogno di guardare altroveNell’eventualità che Sensi non arrivi, l’idea che stuzzica di più i dirigenti della Sampdoria arriva dal Sassuolo.
Hamed Junior Traorè, trequartista e all’occorrenza seconda punta, mezz’ala o esterno della formazione emiliana, potrebbe essere il rincalzo che fa al caso della Samp. Traorè non ha trovato moltissimo spazio durante l’arco della stagione, nonostante il prolungato infortunio di Djuricic.
Al momento il 2000 Ivoriano è impegnato con la propria nazionale in Coppa d’Africa, ma a fine gennaio rientrerà in Italia e sarà, eventualmente, a disposizione di giocare. Come riportato dal giornalista Nicolò Schira, il giocatore sta prendendo in considerazione l’idea e nei prossimi giorni arriveranno conferme o smentite.
>>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/mourinhokumbulla-si-e-guadagnato-la-mia-fiducia.html
Nuovo comunicato della Fiorentina in merito alle condizioni del centrocampista Edoardo Bove, dopo il malore…
Il malore che ha colpito il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove in Fiorentina-Inter ha scosso…
L'Hellas Verona torna in campo a Peschiera per preparare la delicata sfida di domenica al…
Arriva il secondo comunicato della Fiorentina, dopo quello della serata di ieri, sulle condizioni di…
La Lazio perde 3-1 a Parma al termine di una gara comunque ben giocata e…
Ultim'ora Fiorentina, arrivano parole rassicuranti da parte del Direttore Generale della società gigliata sullo stato…