Sampdoria, non si perde di vista l’obiettivo Gennaro Tutino. Per arrivare all’attaccante, però, serve ancora qualche cessione. Vediamo qui di seguito il quadro della situazione.
Non si e’ placata la fame della Sampdoria per Gennaro Tutino. I 20 gol dello scorso campionato a Cosenza, infatti, hanno reso l’attaccante napoletano il grande sogno blucerchiato.
L’acquisto di Massimo Coda non ha attenuato le ambizioni di Corte Lambruschini, che punta a una coppia da urlo per la categoria.
Per poter arrivare a Tutino, però, la Sampdoria ha bisogno di sistemare anche qualcosa in tema di cassa e conti.
L’uscita di Manuel De Luca, andato alla Cremonese, infatti, non basterà per presentarsi al cospetto del Cosenza con un’offerta interessante.
Il presidente calabrese Guarascio vorrebbe una cifra ben superiore ai 2,5 milioni di euro sborsati per riscattare il suo numero 9 dal Parma appena poche settimane fa.
In quest’ottica, inoltre, va tenuto d’occhio il fattore indice di liquidità, un paletto non aggirabile per rendere l’operazione Tutino sostenibile.
Intanto, dalle parti di Sassuolo, non si perde di vista il nome del ragazzo, seppur Fabio Grosso possa già vantare nomi offensivi che sono un autentico lusso per la cadetteria.
Ad alzare le quotazioni dei neroverdi, in questo senso, potrebbero essere le cessioni di Lauriente’ e Berardi, entrambi con la valigia in mano e molto mercato nella massima serie.
Nella corsa a Gennaro Tutino il fattore tempo sarà variabile quasi fondamentale. Chi tra le pretendenti venderà meglio e in fretta, potrà sferrare lo sprint vincente.
Aggiornato al 21/07/2024 10:01
Torino-Monza e' uno dei due match in programma per oggi alle 15. Di seguito le…
Questo pomeriggio alle 18 andrà in scena la sfida Napoli-Roma, la prima di Claudio Ranieri:…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro è…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
L'Inter si prepara alla sfida di Champions League contro il Lipsia: ecco la tabella di…
FIGC: il prossimo tre febbraio ci sarà l'elezione del nuovo presidente: sarà ancora Gravina? Intanto…