Rome, Italy 2.04.2023: Flags Sampdoria supporters on the stand during the Serie A 2022/2023 championship soccer match, day 28, between AS Roma vs UC Sampdoria at Olympic stadium in Rome, Italy.
La Sampdoria si prepara ad avere il suo nuovo attaccante, e dopo varie settimane di pressing, sembra ormai cosa fatta. C’è l’accordo col Cosenza, i dettagli.
Si parla infatti di Gennaro Tutino, che alla fine ha scelto i colori blucerchiati per iniziare una sua nuova avventura. Il giocatore è atteso nelle prossime ore per le visite mediche di rito, e apporre la firma sul contratto.
Il DS della Sampdoria, Pietro Accardi, ha svolto un grande lavoro sul convincimento del giocatore e nella trattativa tra i due club.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio questa mattina, i club hanno trovato un’intesa per un prestito oneroso a 1 milione e obbligo di riscatto a 2,5 milioni; a cui saranno aggiunti dei bonus in caso di promozione in serie A.
Di fatto ormai manca solo l’annuncio ufficiale, per una trattativa ormai andata in porto. Il giocatore potrà già di fatto allenarsi da prossima settimana a Bogliasco con i nuovi compagni. Intanto, si è concluso il ritiro da parte della squadra di Pirlo a Jena, in Germania, con un’amichevole.
Aggiornato al 30/07/2024 17:32
L'Empoli ha eliminato la Juventus in Coppa Italia, giungendo ad una storica semifinale, attingendo dal…
Francesco Farioli è tra i candidati per il ruolo di allenatore dell'AS Roma dal luglio…
Bologna-Milan, queste le ultimissime di formazione in vista del recupero del Dall'Ara tra la squadra…
Il presidente della Lazio Claudio Lotito attacca, con forti dichiarazioni, gli alti capi del calcio…
Malgrado la sconfitta ai quarti di finale di Coppa Italia, a Inter-Lazio si è messo…
Arrivano bruttissime notizie dall'infermeria per l'Udinese di Kosta Runjaic. Dopo l'infortunio di Okoye, si ferma…