Rome, Italy 2.04.2023: Flags Sampdoria supporters on the stand during the Serie A 2022/2023 championship soccer match, day 28, between AS Roma vs UC Sampdoria at Olympic stadium in Rome, Italy.
La Sampdoria si prepara ad avere il suo nuovo attaccante, e dopo varie settimane di pressing, sembra ormai cosa fatta. C’è l’accordo col Cosenza, i dettagli.
Si parla infatti di Gennaro Tutino, che alla fine ha scelto i colori blucerchiati per iniziare una sua nuova avventura. Il giocatore è atteso nelle prossime ore per le visite mediche di rito, e apporre la firma sul contratto.
Il DS della Sampdoria, Pietro Accardi, ha svolto un grande lavoro sul convincimento del giocatore e nella trattativa tra i due club.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio questa mattina, i club hanno trovato un’intesa per un prestito oneroso a 1 milione e obbligo di riscatto a 2,5 milioni; a cui saranno aggiunti dei bonus in caso di promozione in serie A.
Di fatto ormai manca solo l’annuncio ufficiale, per una trattativa ormai andata in porto. Il giocatore potrà già di fatto allenarsi da prossima settimana a Bogliasco con i nuovi compagni. Intanto, si è concluso il ritiro da parte della squadra di Pirlo a Jena, in Germania, con un’amichevole.
Aggiornato al 30/07/2024 17:32
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…
Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…