La Sampdoria è sempre più vicina a concludere l’accordo per l’acquisto di Giuseppe Sibilli dal Bari, un colpo importante per il calciomercato.
Il club ligure sta lavorando intensamente per rinforzare la rosa in vista della seconda metà di questa stagione di Serie B. Secondo le ultime indiscrezioni, il club genovese è in trattative avanzate per assicurarsi le prestazioni di Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari. Il giocatore, che si è distinto nella scorsa stagione per le sue doti offensive, rappresenterebbe un acquisto di qualità per il club blucerchiato. La trattativa sembra essere in dirittura d’arrivo e potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.
Sibilli potrebbe portare nuova linfa all’attacco della Sampdoria grazie alla sua velocità e abilità nel dribbling. L’attaccante ha già dimostrato il suo valore in Serie B, e l’approdo in Serie A potrebbe rappresentare per lui un’importante occasione di crescita. La Sampdoria, che sta lottando per migliorare la sua posizione in classifica, vede in Sibilli un rinforzo strategico per raggiungere gli obiettivi stagionali. Se l’accordo verrà finalizzato, i tifosi potranno aspettarsi un contributo significativo da questo giovane talento.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.
Aggiornato al 30/01/2025 16:19
La Roma di Ranieri riesce a superare un ostico avversario come il Porto negli spareggi…
Dopo il passaggio del turno in Europa League, anche El Shaarawy ha detto la sua…
Al termine della sfida di Europa League contro il Porto ha parlato ai microfoni di…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla ventiseiesima giornata di campionato: ecco gli…
Il gioiello della Roma Paulo Dybala ha parlato al termine della sfida contro il Porto…
Giuntoli e Motta hanno messo in atto una vera e propria rivoluzione in casa Juventus:…