Stando a quanto riportato da Sky Sports UK, Jadon Sancho lascerà il Manchester United in questa sessione estiva di mercato.
Serviranno 40 milioni di sterline per portare via Jadon Sancho dal Manchester United. Stando a quanto riportato stamane da Sky Sports UK, la dirigenza dei Red Devils avrebbe deciso di cedere l’inglese a prescindere da quale sarà il prossimo allenatore.
Il contratto che lega Sancho allo United scadrà il 30 Giugno del 2026, indi per cui questa sarà l’ultima estate in cui gli inglesi potranno monetizzare al massimo da una sua eventuale cessione. Il Borussia Dortmund
, in cui l’esterno britannico ha giocato nell’ultimo semestre, lo riporterebbe volentieri sotto la Ruhr.Tuttavia, per i giallo neri sarà difficile venire incontro alle richieste del club inglese. I tedeschi avrebbero preferito prendere il giocatore in prestito, mentre il Manchester preferirebbe cederlo a titolo definitivo per non procrastinare il “problema” al prossimo anno. In ogni caso, è probabile che a Dortmund un tentativo (seppur disperato) per tentare di riportare definitivamente in Westfalia il figliol prodigo lo faranno.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:50
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…