Stando a quanto riportato da Sky Sports UK, Jadon Sancho lascerà il Manchester United in questa sessione estiva di mercato.
Serviranno 40 milioni di sterline per portare via Jadon Sancho dal Manchester United. Stando a quanto riportato stamane da Sky Sports UK, la dirigenza dei Red Devils avrebbe deciso di cedere l’inglese a prescindere da quale sarà il prossimo allenatore.
Il contratto che lega Sancho allo United scadrà il 30 Giugno del 2026, indi per cui questa sarà l’ultima estate in cui gli inglesi potranno monetizzare al massimo da una sua eventuale cessione. Il Borussia Dortmund
, in cui l’esterno britannico ha giocato nell’ultimo semestre, lo riporterebbe volentieri sotto la Ruhr.Tuttavia, per i giallo neri sarà difficile venire incontro alle richieste del club inglese. I tedeschi avrebbero preferito prendere il giocatore in prestito, mentre il Manchester preferirebbe cederlo a titolo definitivo per non procrastinare il “problema” al prossimo anno. In ogni caso, è probabile che a Dortmund un tentativo (seppur disperato) per tentare di riportare definitivamente in Westfalia il figliol prodigo lo faranno.
Aggiornato al 10/06/2024 10:50
Athletic Bilbao-Real Sociedad è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga ed…
L'ex centrocampista Michele Pazienza ha parlato dell'imminente Napoli-Roma, con un pensiero sul ritorno di Ranieri…
Dopo la sosta, torna il campionato di Serie B. Tra le sfide di domenica, c'è…
Il capitano della Roma, assieme ad una delegazione della società, ha visitato i detenuti del…
L'attaccante dell'Inter, Marcus Thuram, ha commentato ai microfoni di DAZN la larghissima vittoria sul campo…
Il centrocampista dell'Inter Kristjan Asllani è soddisfatto della vittoria della sua squadra e ammette di…