Roberto Soriano e Nicola Sansone sono di proprietà del Bologna. Il club guidato da Saputo si è assicurato il riscatto di entrambi i giocatori mettendo sul piatto una cifra pari a 15 millioni di euro. Entrambi i giocatori sono stati protagonisti del girone di ritorno nel gruppo di Mihajlovic e del decimo posto finale.
Agli otto milioni circa di Nicola Sansone, il cui obbligo di riscatto era stato sancito dalla salvezza del Bologna si sono aggiunti in data odierna quelli per Roberto Soriano. Questo è il comunicato ufficiale apparso sul sito della società felsinea: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver esercitato l’opzione di riscatto dal Villarreal CF e di aver quindi acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Roberto Soriano. L’obbligo di riscatto di Nicola Sansone è già scattato automaticamente al verificarsi delle condizioni pattuite
”.Soriano, arrivato a gennaio in prestito dal Villareal via Torino, ha disputato 18 gare in maglia rossoblu realizzando 2 reti; Sansone invece ha realizzato anche lui due dol in 16 partite disputate.
Alla viglia di Lazio-Inter ha parlato un recente ex di entrambe le squadre, ovvero Felipe…
Arrivano nuovi dettagli su quanto accaduto ieri sera al termine di Juventus-Venezia. Dusan Vlahovic ha…
Durante il match delle 12:30 tra Lecce e Monza è arrivato il primo gol italiano…
Calciomercato Roma, la sessione di trattative invernali si avvicina e Ranieri avrebbe richiesto un suo…
Il proprietario del Milan diserta la festa per celebrare i protagonisti della gloriosa storia del…
Il centrocampista dell'Inter ha parlato del suo momento personale con la maglia nerazzurre e sulle…