Altro giro, altro prestito per Riccardo Saponara. Per il talentuoso, ma discontinuo centrocampista viola l’arrivo di Liverani al Parma apre la strada verso un prestito al sodalizio emiliano. Saponara, attraverso il proprio agente Puccinelli, ha dato il proprio benestare al direttore sportivo gialloblu Marcello Carli.
Saponara al Parma troverebbe sue due estimatori in società: Carli che lo lanciò ai tempi dell’Empoli, dove sembrava potesse partire una carriera luminosa che poi è stata solo a sprazzi: tanti piccoli infortuni hanno minato la continuità di Ricky. A Parma Saponara ritrova Liverani
, che la scorsa stagione a Lecce, nonostante la stagione terminata con la retrocessione, lo impiegato tanto e le risposte del giocatore sono state buone. Le due società lavorano a un prestito con diritto di riscatto: difficilmente dopo l’accordio trovato dal procuratore, la Viola si opporrà alla destinazione emiliana visto che Saponara non rientra tra gli elementi con cui Iachini proverà a rialzare le sorti della Fiorentina tra qualche settimana.
Il Fulham mostra interesse per il centrocampista della Juventus, Douglas Luiz, aprendo nuove prospettive nel…
Milan, in continua evoluzione la situazione Samuele Ricci. Vediamo qui di seguito come si sta…
Alexander Isak continua a sorprendere: 7 gol nelle ultime 5 partite con il Newcastle e…
Il Como punta Yeremay del Deportivo La Coruña, un talento che potrebbe rinforzare la rosa…
Paulo Dybala verso il rinnovo contrattuale con la Roma: trattative in corso per estendere l'accordo…
La Sampdoria punta Andrea Petagna: il centravanti non è più centrale nei piani del Monza…