Categorie: Calciomercato

Sarà Viviano il nuovo numero 1 della SPAL!

Il primo movimento in casa spallina nel calciomercato invernale è stato l’acquisto di Emiliano Viviano, portiere classe 1985. L’annuncio verrà dato a breve, il portiere arriva dallo Sporting Lisbona, dove era separato in casa, in prestito secco per i prossimi 6 mesi.

L’inizio di stagione per i portieri ferraresi non è stato semplice, supplire alla partenza di Meret in direzione Napoli per Semplici non è stato indolore. Milinkovic-Savic, soprattutto, e Gomis non sono stati sempre all’altezza, facendo perdere sicurezza a tutta la retroguardia biancoazzurra. L’arrivo di Viviano, che era stato accostato anche per un ritorno alla Fiorentina, per fare da secondo a Lafont, andrà molto probabilmente a sostituire il partente Milinkovic-Savic e a prendersi la maglia da titolare del sodalizio del patron Colombarini.

Altri nomi per Semplici

La Proprietà ha annunciato che non si tirerà indietro se il mercato proponesse alcune occasioni, la volontà di mantenere la categoria è ferrea. Il DS Vagnati si sta guardando attorno, e allora per rilanciare l’attacco spallino ecco che è forte la voce secondo cui ci potrebbe essere uno scambio di prestiti col Chievo, dove per arrivare a Stepinski

è stato proposto il ritorno di Paloschi. La SPAL in casa Chievo prenderebbe volentieri anche Giaccherini, ma difficilmente Di Carlo farà partire un giocatore tecnico ed esperto come l’ex juventino. Un nome che potrebbe portare esperienza alla difesa spallina è quello di Caceres, ormai fuori rosa alla Lazio, sarebbe un rinforzo molto interessante; sull’uruguaiano è vigile anche il Parma.

A Verona, sponda Hellas potrebbe andare il laterale Costa. Viviani, ormai ai ferri corti con Semplici, è destinato ad andar via: su di lui molto interessate sono Fiorentina e Sampdoria, con i Viola favoriti.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio
Tag: Spal

Gli ultimi aggiunti

Lazio-Inter 0-6: Goal e Highlights

All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole per…

8 ore fa

Yamal, la benedizione di Mendes: “Vincerai il Pallone d’Oro”

L'agente Jorge Mendes predice che Lamine Yamal vincerà il Pallone d'Oro nel 2024. Una dichiarazione…

8 ore fa

Lookman nominato miglior calciatore africano del 2024

Ademola Lookman trionfa come Pallone d'Oro Africano 2024, superando finalisti di spicco come Adingra e…

8 ore fa

Juventus-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla

Il match Juventus-Cagliari è uno dei match valevoli per gli ottavi di finale di Coppa…

9 ore fa

Barcellona, Mendes: “Yamal rinnoverà il contratto”

Jorge Mendes, ai Golden Boy 2024 di Torino, ha annunciato il rinnovo imminente di Lamine…

9 ore fa

Monaco, Hutter chiama Kolo Muani: “Sarebbe bello, ma seguiamo più profili”

L'allenatore del Monaco Adi Hutter non nasconde l'interesse per l'attaccante del PSG Randal Kolo Muani,…

10 ore fa