Nel pomeriggio di oggi, intervistato da Calciostyle, si è espresso Giovanni Carnevali, il direttore sportivo del Sassuolo. I mercato dei gioielli neroverdi e la questione stadi i temi focali.
Il mercato del Sassuolo e la questioni stadi, con la variazione delle capienze degli impianti a tenere banco. Giovanni Carnevali, ai microfoni di Calcio Style, ha fatto il punto della situazione in casa neroverde. Il focus, ovviamente, si è incentrato sui temi più scottanti di questi ultimi giorni delle trattative invernali.
Pressato in merito ai possibili arrivi di Lorenzo Lucca dal Pisa e di Luca Moro dal Padova, Carnevali ha dichiarato che “Lucca è un giocatore interessante, mentre per Moro stiamo parlando con il Padova” ha dichiarato “e posso confermare che per quest’ultimo c’è una trattativa del Sassuolo in corso”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dalla Spagna: Dybala avrebbe un accordo con una squadra di Premier
Il direttore sportivo del Sassuolo
ha poi affrontato la situazione relativa a Gianluca Scamacca e Davide Frattesi, i due pezzi più pregiati della formazione emiliana. “La nostra idea non è quella di privarci dei due giocatori, ma vedremo. Sicuramente abbiamo delle richieste, ma in Italia non tante, a causa delle condizioni poco adatte a fare investimenti”.Infine, intervenendo sulla scottante questione della capienza degli stadi, l’uomo mercato del Sassuolo si è espresso sul punto di vista del mondo del calcio. “C’è un presidente della Federazione e la questione la gestisce per competenza” ha concluso Carnevali “ma dal mio punto di vista è una assurdità. Una serie di situazioni e regole a cui bisogna provvedere per entrare allo stadio e per noi è un danno enorme. In un momento del genere ci vuole attenzione per lo sport, perché di mezzo non ci sono solo i tifosi, ma tutto il movimento”.
Celta Vigo-Barcellona è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…