Sassuolo, i neroverdi chiudono il 2022 proiettati verso il mercato di gennaio. Sulla questione rinnovi, invece, non ci sono urgenze.
Ancora pochi giorni e calerà il sipario sul 2022 del Sassuolo. Un anno che si chiude con un 15esimo posto in classifica per i neroverdi nel campionato in corso.
Un piazzamento al di sotto delle attese della dirigenza. Una prima parte di stagione caratterizzata da un percorso altalenante, con qualche battuta a vuoto di troppo.
La speranza e’ quella di un girone di ritorno segnato da una maggiore continuità. Per raggiungerla, i neroverdi sono vigili sul mercato
per eventuali rinforzi.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, ecco l’alternativa a Frattesi: il nome
Più semplice, invece, e’ il capitolo rinnovi. Il Sassuolo, infatti, ha attualmente solo due giocatori in scadenza, ovvero Gianluca Pegolo e Pedro Obiang.
Il portiere ha il destino nelle sue mani. A 41 anni, infatti, Pegolo sarà chiamato a decidere se rimanere o cercare una nuova avventura.
Sul futuro di Obiang, invece, sarà decisivo il rendimento nella seconda parte di stagione.
Aggiornato al 26/12/2022 5:58
Milan, l'influenza di Conceição si sta facendo sentire e sembra essere decisiva anche nel convincere…
Newcastle sorprende l’Arsenal: Arteta sottolinea l'importanza della precisione sotto porta contro avversari clinici come i…
Abi Brighton e Mathilde Harviken sono pronte a vestire la maglia della Juventus Women dopo…
Lo Sporting Lisbona si prepara a chiudere l'accordo per Alberto Costa come nuovo terzino, sostituendo…
Lamine Yamal rivela: "Neymar è sempre stato il mio idolo, una leggenda del calcio" L'ammirazione…
Dopo l'acquisto di Cerri, la Salernitana non si ferma. Nel mirino altri due attaccanti per…