Sassuolo, stasera al Mapei Stadium si chiude il campionato dei neroverdi: arriva la Fiorentina. In casa emiliana tiene banco anche il futuro del tecnico.
Gran finale di stagione per il Sassuolo, tra le mure amiche i neroverdi proveranno a togliersi l’ultima soddisfazione di un campionato che ha visto il club emiliano tra qualche alto e basso nel rendimento.
Il tecnico in vista della partita di stasera ha parlato del proprio futuro in conferenza stampa, queste le parole riportate dal Corriere dello Sport stamane in edicola: «Il bilancio è positivo, poi il ricordo resta quello più fresco e la speranza è di finire bene. Affronteremo una squadra più motivata che sta preparando una finale europea e la gara più importante della loro stagione.
Noi giochiamo in casa e ci teniamo a completare in girone di ritorno importante. Il nostro cammino è stato difficile all’andata e mi piacerebbe dare valore a questa parte. Sulle prospettive le cose stanno andando avanti, la prossima settimana sarà quella delle notizie».
Dionisi si mette alle spalle la seconda stagione in Serie A: «L’entusiasmo è come il primo giorno e con più consapevolezza. Ti senti più sicuro, conosci le dinamiche, la categoria e al tempo stesso non si finisce mai di imparare. Mi porto dietro la qualità dei giocatori e le motivazioni che sono molto più importanti perché la volontà fa la differenza».
Aggiornato al 02/06/2023 8:58
Grecia-Inghilterra: si sfidano le due Nazionali in vetta al Girone 2 della Lega B di…
A pochi giorni dalle sfide contro Bosnia e Ungheria, il giovane fenomeno tedesco Jamal Musiala…
Torna protagonista la Nations League e la prima sfida in programma è Kazakistan-Austria. Gli ospiti…
Inter, Tajon Buchanan ha parlato dal ritiro della nazionale canadese, raccontando l'inizio della sua esperienza…
Juventus, Nico Gonzalez non sarà disponibile per la sfida di campionato contro il Milan. Il…
Panchina Roma, ancora poche ore e si conoscerà il nome dell'erede di Ivan Juric. Si…