Il Sassuolo continua a ricevere proposte per Scamacca ma anche per Frattesi su cui si prospetta un derby d’Italia tra Inter e Juventus come in campionato.
L’ottimo campionato svolto fino a qui dal Sassuolo di Dionisi ha portato club italiani e europei a mettere gli occhi sopra ai maggiori talenti del club emiliano tra cui Raspadori, Scamacca, Frattesi e Maxime Lopez.
Mentre per l’esterno sinistro, autore di una doppietta con la maglia azzurra, a oggi non risultano offerte ufficiali così come l’ex Marsiglia, gli estimatori non mancano per Scamacca e Frattesi con Inter e Juventus che vogliono anticipare la concorrenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>> Roma: Cristante verso la Juventus
La Juventus, che che a fine stagione rivoluzionerà il centrocampo bianconero, è pronta a cedere Arthur, Rabiot e Ramsey per acquistare 1-2 mezz’ali oltre ad un regista di centrocampo.
Piace sempre il nome di Frattesi del Sassuolo, su cui però c’è sempre l’Inter di Marotta che è pronto a prenderlo insieme a Scamacca. Il ds Cherubini, per il calciatore romano è pronto ad offrire Rovella al club emiliano, centrocampista che sta facendo benissimo nel Genoa. Trattativa non semplice perchè il ds Carnevali chiede una cifra vicina ai 25 milioni di euro e la Juventus prima vorrebbe cedere.
La Roma cerca di cambiare il proprio destino. I giallorossi vogliono risalire la classifica con…
Milan, abbiamo visto durante la gara contro l'Empoli come una semplice mossa a centrocampo possa…
Milan Futuro, anche in casa della Ternana arriva una pesante sconfitta. Fa festa il grande…
Bove ha accusato un forte malore ed è stato portato d'urgenza in ospedale. Cadono le…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Lecce-Juventus, l'allenatore dei salentini, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per…