Mert Müldür, terzino destro del Sassuolo, potrebbe lasciare l’Italia per fare ritorno in Turchia. Pronta l’offerta da parte del Fenerbahce.
C’è aria di cambiamenti in casa Sassuolo.
La notizia del giorno riguarda Mert Müldür, terzino destro classe ’99 del Sassuolo.
Come riportano gli amici di Sassuolonews.net, il turco sarebbe pronto a lasciare il campionato italiano e fare il suo ritorno proprio in Turchia.
Muldur arriva in Italia nell’estate del 2019, da quel momento 76 presenze complessive con la maglia neroverde e due gol segnati.
Il terzino destro ex Rapid Vienna si integra fin da subito nella nuova dimensione, nonostante la perpetua staffetta con il suo compagno di reparto, Toljan.
Non è la prima volta che Muldur viene accostato ad un club turco, su tutti i vari tentativi da parte del Galatasaray. Ma questa volta sembra che la trattativa stia per entrare nel vivo.
Il classe ’99 è senz’altro uno dei giocatori che ha più mercato nella rosa del Sassuolo, che starebbe pensando di cederlo per incassare e portare in prima squadra Yeferson Paz, terzino 2002 che si sta mettendo in mostra nella Primavera.
Così interviene il Fenerbahce. Il club turco, dopo essersi incontrato con l’agente del calciatore- Max Hagmayr – sembrerebbe pronto ad offrire alla società emiliana la cifra richiesta, vale a dire 7 milioni di euro.
Rimane da valutare la volontà del calciatore del Sassuolo, in caso di consenso si procederà con la trattativa vera e propria. Sono attese evoluzioni nelle prossime settimane.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/sassuolo-raspadori.html
Napoli, l’attaccante georgiano salterà sicuramente la sfida contro l’Udinese, ma Conte conta su Raspadori e…
Torna a disposizione il cileno Sanchez dopo un infortunio che l'ha tenuto fuori la prima…
Südtirol-Mantova, valida per la 17° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà sabato…
Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'insidiosa…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Non è ancora ufficiale ma pare proprio che i Friedkin, dopo la Roma, riusciranno a…