Il Sassuolo ha individuato il sostituto di Scamacca che in estate è destinato a Milano sponda nerazzurra.
Il Sassuolo società sempre attenta ai giovani Italiani ha puntato il forte Luca Moro a Catania ma di proprietà del Padova, che in questo inizio di campionato ha realizzato 19 gol in 18 partite.
Inevitabilmente quindi i fari della Seria A sono piombati su di lui, ma a Padova in questi giorni c’è stato un terremoto dirigenziale, é stato licenziato il vecchio DS Sean Sogliano e al suo posto é arrivato Massimo Mirabelli.
Mirabelli a differenza di Sogliano non vuole cedere subito il forte attaccante nel giro del Under 20 della nazionale, anche se il Sassuolo
ha presentato un offerta ufficiale di 3,2 Milioni di euro è una percentuale sulla futura rivendita.Il ragazzo ha già fatto sapere alla società di appartenenza che non ha intenzione di tornare a Padova, quindi ci sarà un braccio di ferro tra il ragazzo è la società per lasciarlo andare a Giugno, in quanto quest’anno ha già indossato due maglie ( Padova e Catania ) e quindi non può trasferirsi in questa sessione di mercato.
Moro e Sassuolo sembra una storia che si dovrà fare, il DG Carnevali proverà a chiudere in questi mesi per far sbarcare il ragazzo a Giugno e inserirlo da subito in squadra.
Club Bruges, solo un pareggio con il Saint-Truiden per la prossima avversaria della Dea ai…
Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina, Nico Paz, è al centro…
Juventus-Inter, manca sempre meno all'attesissimo derby d'Italia tra Juventus e Inter. Nerazzurri a caccia dei…
Al Bluenergy Stadium si gioca Udinese-Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole per la venticinquesima…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è…
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine di Monza-Lecce 0-0. Per l'allenatore è…