Fonte: pagina Facebook ufficiale del Sassuolo
Il mercato estivo lo ha visto arrivare, quello invernale lo vede ripartire. Janis Antiste, attaccante del Sassuolo giunto in prestito dallo Spezia, farà ritorno in terra transalpina. In neroverde lascia un’eredità magra fatta di due presenze nelle quali figura però anche la realizzazione di una rete nel 5-0 rifilato dalla sua ormai ex squadra alla Salernitana lo scorso ottobre al “Mapei Stadium”.
Antiste ricomincia ora dai francesi dell’Amiens, in seconda divisione francese, e in Italia, oltre all’esperienza con gli emiliani, ne lascia una più robusta con lo Spezia da cui era giunto in prestito alla corte di Alessio Dionisi ovvero diciotto presenze e, anche in questo caso, una rete. Cresciuto in terra transalpina nelle giovanili del Tolosa, con quest’ultima ha debuttato tra i professionisti con uno score di 34 presenze e 7 reti.
“L’Uc Sassuolo- recita la nota degli emiliani- comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato, Antiste Janis, attaccante (classe 02) ceduto a titolo di prestito all’Amiens Sc” . Antiste vanta anche diverse esperienze con rappresentative della nazionale transalpina, sette con l’under 16 (e una rete) , due con l’under 17, 3 con l’under 20 e una con l’under 21.
Manchester City, Pep Guardiola elogia Khusanov: "Un futuro brillante per il giovane talento uzbeko", sottolineando…
Secondo quanto riportato da Pietro Mazzara su MilanNews.it, il Milan sta valutando l'inserimento di un…
Antony rinasce al Betis Siviglia. L'esterno brasiliano, arrivato in prestito dal Manchester United, sta già…
Christian Eriksen lascerà il Manchester United alla fine della stagione: il centrocampista danese sarà presto…
Inter, la sconfitta in casa della Juventus porta con sé anche altre problematiche. In questo…
Randal Kolo Muani si sta rivelando una pedina fondamentale nella Juventus di Thiago Motta, contribuendo…