Sassuolo, la rottura con Domenico Berardi avvenuta qualche giorno fa. L’attaccante ha bisogno di nuovi stimoli, tutti i dettagli
Dopo una storia durata undici anni, le strade fra Domenico Berardi e il Sassuolo stanno per dividersi. Nonostante un contratto in essere fino al 30/06/2027 a 2,3 milioni annui, la maglia n. 10 e la fascia al braccio.
L’amministratore delegato Giovanni Carnevali voleva farne una bandiera del club emiliano, ma il ragazzo ha bisogno di nuovi stimoli e ha scelto di andare via. Stuzzicato dal progetto Lazio e dalla telefonata di Maurizio Sarri.
In casa biancoceleste fervono i preparativi per portare il mancino a Formello. Claudio Lotito ha in mente di proporre all’atleta un contratto da 3 milioni di euro più bonus. La base di acquisto oscilla tra i 19 e i 20milioni di euro.
Quella che riguarda Domenico Berardi è solo una delle operazioni che la Lazio starebbe intavolando in questi giorni con il Sassuolo: continuano infatti ad emergere i nomi di Maxime Lopez e Andrea Pinamonti.
Il nazionale azzurro è stato anche nel mirino del Milan: o lo sarebbe stato. Secondo quanto scrive il giornalista Gianluca Di Marzio se fossero rimasti Paolo Maldini e Frederic Massara sarebbe potuto essere un nome caldo per i rossoneri.
Alcuni contatti fra l’entourage del giocatore e la dirigenza rossonera avevano portato alla creazione di una bozza contrattuale. Diventata carta straccia dopo la decisione del club di separarsi dalla coppia di mercato.
L’idea prevedeva la firma di contratto quadriennale a 3.2 milioni più bonus ad obiettivi. Avrebbe preso il posto del brasiliano Messias Jr, attualmente sul mercato e alla ricerca di altre soluzioni professionali per il futuro.
Il calciatore che con la maglia del Sassuolo detiene i record di miglior marcatore in assoluto, nei campionati nazionali e nelle competizioni calcistiche europee, avrebbe preferito sbarcare a Milanello.
La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…
Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…
Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…
Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…
Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti…