Sassuolo, Armand Laurientè, attaccante francese classe 98′, in questa stagione con la maglia del Sassuolo ha collezionato 28 presenze con 7 gol.
Arrivato a Sassuolo nell’estate 2022 per 10 milioni di euro dal Lorient per sostituire Raspadori andato al Napoli, l’esterno francese si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Dionisi.
Grazie alle ottime prestazioni sul centrocampista offensivo ex Lorient ci sono alcuni top club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Sassuolo. Nelle ultime settimane si parla di un suo possibile trasferimento al Napoli in questa sessione di mercato.
Intervistato da Radio CRC, l’agente di Laurientè Roberto Meloni, ha parlato del futuro del suo assistito e delle possibili richieste sul mercato, ecco le sue parole:
“Come abbiamo sempre detto e ripetuto più volte è contento al Sassuolo e può fare ancora di più. Il mercato è alle porte e tutto è possibile, siamo tranquilli e sereni”.
Sul Napoli: “Fa piacere avere l’interesse di grandi club come può essere il Napoli, ma in questo momento gli azzurri sono impegnati a gestire cose interne, quindi per il momento tutto tace”.
Aggiornato al 22/06/2023 9:37
West Ham-Arsenal sarà il match di chiusura del sabato calcistico d'oltremanica valido per il tredicesimo…
Brutte notizie per la Juventus Next Gen: nella giornata di oggi è arrivato il responso…
In un Napoli che fatica a segnare, la soluzione potrebbe essere Giacomo Raspadori. Conte sta…
Durissima presa di posizione da parte della Lazio in merito al divieto di trasferta per…
PSG-Nantes, match valido per la 13esima giornata di Serie B, mette di fronte i campioni…
Raking Uefa, l'Italia rimane ancora al terzo posto della classifica fuori dai posti utili per…