Sassuolo-Lecce è la gara che andrà di scena sabato sera alle 20.45 per il secondo turno di Serie A. Entrambe in cerca dei primi punti.
Il Sassuolo arriva dalla rotonda sconfitta contro la Juventus per 3-0, mentre il Lecce da quella dolorosa contro l’Inter in pieno recupero a Via del Mare. Dionisi e Baroni sono alla ricerca dei primi punti della stagione.
Il Sassuolo si affiderà a capitan Berardi fresco di rinnovo fino al 2027, mentre ormai è fatta per il passaggio di Raspadori al Napoli.
Dionisi si affida al collaudato 4-3-3 con Ayhane e Ferrari centrali di difesa, lungo le corsie ci saranno Toljan e Rogerio. In mediana Frattesi, Lopez e Thorstvedt. In attacco il neoacquisto Pinamonti affiancato da Berardi e Ceide.
Anche la neopromossa giallorossa con alla guida Baroni si presenterà al cospetto del Sassuolo con il 4-3-3. Difesa a quattro con Gendrey, Tuia, Baschirotto e Gallo.
In avanti il bomber Ceesay arrivato dalla Svizzera affiancato dai piccoli scattanti Strefezza e Di Francesco. In mediana affidato il repardo a Hjulmand, con Bistrovic e Gonzalez ai lati.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Ceide.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.
A livelli di precedenti in Serie A c’è solo il doppio scontro della stagione 2019-2020: in Emilia s’imposero i neroverdi per 4-2, in Salento fu un pareggio per 2-2.
Sassuolo-Lecce sarà visibile in esclusiva su DAZN.
Milan, Youssuf Fofana e' stato uno dei migliori nella sofferta vittoria sullo Slovan Bratislava. Il…
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…