Il Sassuolo attende la decisione di Frattesi per quale sarà la sua squadra futura, intanto pensa a chi raccoglierà l’eredità.
Dionisi, fresco di rinnovo con il Sassuolo, deve convivere con le tante sirene di mercato che richiama i propri giocatori: Frattesi, Berardi, Rogerio, Maxime Lopez… sarò un’altra estate calda.
Il neroverde più vicino al passo d’addio è Frattesi, per lui al momento un derby di Milano, con Juventus e Roma che osservano attentamente.
La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina rilancia il nome del possibile sostituto: Yunus Musah
, mediano ventenne di grande propensione offensiva del Valencia.Valutato poco meno di 20 milioni Musah ha già quasi cento presenze in Liga.
Nato negli Stati Uniti da genitori ghanese, da bambino si trasferì in Italia a Castelfranco Veneto, dove è cresciuto tra le giovanili del Giorgione. Una decina d’anni fa, il padre perse il lavoro e si trasferì a Londra e Musah entrò nelle giovanili dell’Arsenal, dove è sempre stato riconosciuto dalle rivista specializzate un grande prospetto.
Musah ha il contratto con il Valencia fino al 2026, ma il Sassuolo ci prova…
Aggiornato al 24/06/2023 15:42
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Roma-Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, aria di movimenti già a partire dalla prossima sessione del mercato invernale i cui…