Il Sassuolo è una bottega cara, e lo si sapeva ma, il prezzo fatto per Maxime Lopez ha spaventato la Lazio e, ora, Sarri vede più lontano il suo pupillo.
Sulla lista della spesa fatta da Maurizio Sarri per il mercato estivo, risultava scritto in maiuscolo e in grassetto il nome di Maxime Lopez.
Una volta giunto però Tare alla porta del Sassuolo, ha dovuto subito fare retrofront, almeno per il momento. Il D.S. Carnevali, infatti non cederà il francese per meno di 30 milioni di euro.
Cifra molto alta, troppo forse per la Lazio, ma che si poteva prevedere. Il Sassuolo, già lo scorso anno ha fatto vedere di essere bottega cara e la Juventus ne ha fatto le spese.
La telenovela Locatelli, infatti, la dice lunga. Il prezzo fissato per lui era sui 35 milioni
e solo con un’operazione più fantasiosa la Juve ne è riuscita a acquisire il cartellino.Per Maxime Lopez il ragionamento del Sassuolo è lo stesso. D’altronde Dionisi lo incaricò sin da subito di mettersi sulle spalle la squadra e essere il giocatore chiave.
Fulcro di gioco e da cui piedi passano tutti i palloni, Lopez sta ricambiando la fiducia data da Dionisi con una grande annata.
Da qui l’interesse di molte squadre ma, in particolare, della Lazio che, tra Cataldi e Lucas Leiva non riesce a trovare l’uomo giusto che faccia da perno nella mediana a tre.
Attenzione al nome di Vitinha, classe 2000 portoghese, affrontato in questa stagione contro il Porto. Sarri spese belle parole per lui ma, al momento, resta sullo sfondo.
Stando a quanto filtrato negli ultimi giorni, sia Juventus che Inter avrebbero già espresso il…
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Alla Roma, che sta ritrovando la sua strada dopo la vittoria di campionato contro il…
Retrocesso in Serie B la scorsa stagione, il Sassuolo sta combattendo per riconquistare la massima…
La Lazio si sta preparando al meglio in vista del match contro l'Ajax, valevole per…
La Juventus scalda i motori in vista della sfida di Champions League contro il Manchester…