Un primo tempo di grande intensità e qualità’ quello fra Sassuolo e Milan. I rossoneri trovano la rete con Zlatan Ibrahimovic al 21′ su cross preciso di Calhanoglu che insacca di testa in tuffo.
Rebic si rende pericoloso con le sue discese ma a segnare è il Sassuolo con Caputo che segna su rigore al 41′ per fallo di mano di Calhanoglu .
Il Milan, però, prima della fine del primo tempo, riesce a segnare il gol del 2-1 ancora con Ibrahimovic al 45′ , nuovamente su assist di un incontenibile Calhanoglu.
Ma prima del duplice fischio dell’arbitro arriva l’espulsione per doppio giallo di Bourabia e il Sassuolo rimane in 10 uomini.
Nel secondo tempo c’è un’altra buona occasione per Ibra che scambia con Kessie ma poi non riesce a calciare davanti a Consigli
. Il Sassuolo prova a colpire in contropiede, ma la difesa del Milan regge molto bene e Donnarumma è impeccabile nelle uscite.Al 76′ c’è una tripla occasione per il Milan: prima Kessie, poi per due volte Bonaventura: Consigli fa i miracoli. Dopo tre minuti di recupero l’arbitro manda tutti sotto la doccia. Tre punti importanti per il Diavolo che chiude il discorso Europa League.
Una serata importante anche per il fulmine a ciel sereno che colpisce lo stadio durante la partita: salta l’arrivo di Rangnick e Pioli rimane sulla panchina del Milan.
Ospite a Radio Anch'io Sport, l'ex allenatore della Roma Fabio Capello ha commentato la figura…
Si è concluso il girone di andata anche per l'Empoli di Roberto D'Aversa, il quale…
Patrick Kluivert è stato scelto come nuovo allenatore della Nazionale indonesiana, segnando una svolta epocale…
A Torino, ormai, la necessità di un nuovo attaccante è conclamata. La pista per Beto…
Il Napoli conferma il piano portieri: Meret rinnova, Caprile al Cagliari e Scuffet nuovo vice.…
Juventus: Cambiaso e Douglas Luiz proseguono con il lavoro differenziato, incognite sul loro rientro in…