Il Sassuolo è nuovamente sulle tracce di Felix Afena Gyan. Il giocatore ghanese, che desidererebbe trovare maggiore continuità, è sulla lista dei neroverdi.
Il Sassuolo lavora anche sul mercato in entrata.
È chiaro che, per quanto riguarda il mercato in uscita, i neroverdi perderanno alcune pedine molto importanti all’interno della rosa. I nomi di Berardi e Scamacca sono in cima alla lista delle possibili cessioni, per appeal e guadagno che ne deriverebbe.
Ma la dirigenza del Sassuolo ha già messo gli occhi su alcune possibili scommesse, e Felix Afena Gyan è certamente una di queste.
Il Ghanese classe ‘2003 è arrivato a 16 presenze con la maglia della Roma durante questa stagione, segnando anche due gol.
Il giovanissimo attaccante giallorosso stupì tutti con la stravolgente doppietta all’Olimpico contro il Genoa nel Novembre 2021, da quel momento ha avuto diverse chance per riconfermarsi.
Ma, come riportano anche i ragazzi di Sassolonews.net, è possibile che il suo futuro più prossimo possa essere lontano dalla capitale.
Da una parte il ghanese ha bisogno di giocare di più, di trovare maggiore continuità e fiducia, dall’altra la Roma sembrerebbe pronta a cederlo, ma solo in prestito.
I giallorossi credono in Felix Afena ma Josè Mourinho, allenatore della Roma, ha lasciato intendere che sarebbe disposto a lasciarlo andare per poi reinserirlo nel gruppo squadra con maggiore esperienza sulle spalle.
D’altro canto dal Ghana sembrano sicuri che il classe 2003 lascerà la Roma al termine della stagione corrente, e danno Sassuolo come una meta già designata.
La dirigenza neroverde aveva già espresso interesse verso il calciatore giallorosso a Dicembre, trovando però la porta chiusa. Le cose sono cambiate, lo Special One ha delineato un undici titolare su cui lavorare e Felix sta trovando sempre meno spazio per incidere.
La stagione è agli sgoccioli e presto conosceremo il destino del calciatore Ghanese, il suo futuro potrebbe essere proprio in Emilia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/roma-mkhitaryan-lazio.html
L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del match…
In una Juventus in crisi di risultati si avverte la mancanza di qualità. Motta spera…
La Fiorentina e la Roma si stringono attorno ad Edoardo Bove, che a quanto pare…
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a tenersi stretto il terzino uruguaiano, protagonista di…
Torino, quest'oggi la società compie 118 anni di storia. Il club di via Viotti ha…
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi…