Il tecnico del Sassuolo ha parlato della prestazione di Scamacca, che nella sfida contro il Cagliari non ha brillato rispetto ad altre gare.
Dionisi è amareggiato per la sconfitta ma anche per le prestazione di Gianluca Scamacca, bersagliato dalle critiche della stampa. L’allenatore ha sottolineato le prestazioni del calciatore nonostante la brutta prova di oggi.
Il calciatore del Sassuolo, obiettivo di mercato dell’Inter, viste le qualità quanto detto dall’allenatore può fare ancora meglio visto che farà parte della Nazionale del futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>Roma, è semifinale: ora si può iniziare a sognare
Queste le parole del tecnico nero verde dopo la sconfitta di oggi:
“Sulle palle aeree e spalle alla porta non è molto bravo ma migliorerà. Il suo primo avversario è stato se stesso, oggi poteva far meglio: è un ragazzo giovane, sta trovando quella continuità che non ha mai trovato. Non merita i titoli che gli vengono concessi: non può bastare un mezzo campionato, ogni tanto i giovani sono in un ascensore sali-scendi e non riescono a gestirsi. Oggi la partita era più semplice rispetto a quella con l’Atalanta, ma il Cagliari forse ci ha messo più determinazione. Dobbiamo migliorare tutti, io per primo”.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…