L’ex centrocampista della Roma Primavera di Alberto De Rossi piace alla formazione di Dionisi che lo considera un investimento importante per il futuro e potrebbe essere un ottimo rincalzo.
ALFREDO FALCONE
Tiago Pinto continua a lavorare alle uscite. Il general manager giallorosso questa stasera sarà con la squadra impegnata nella trasferta contro la Salernitana di Castori. Sono molti gli esuberi a cui deve far fronte il direttore visto che sono sempre da piazzare Olsen, Fazio, Pastore, Nzonzi e Santon.
Pastore, Fazio, Nzonzi hanno chiesto una sostanziosa buonuscita per lasciare il club giallorosso mentre la Roma non vorrebbe concedere ulteriore denaro dopo la scadenza dei contratti. Il difensore argentino tramite legali ha chiesto il reintegro in rosa tramite degli avvocati, vedremo come finirà questa situazione.
In attesa del colpo da 90 chiesto da Mourinho, il tanto atteso centrocampista che l’allenatore portoghese ha chiesto da giugno Tiago Pinto lavora al mercato a poche ore dalla fine. Sfumato Xhaka, vedremo se ci sarà un colpo last minute del general manager giallorosso, ma prima occorre cedere a cominciare dalle trattative più semplici.
Il Sassuolo ha messo gli occhi su Riccardo Ciervo, giovane talento di proprietà della Roma classe 2002. La società giallorossa vorrebbe mandare a giocare il giocatore visto che Mourinho a oggi considera pronti solamente Bove, Darboe e Zalewski.
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…