Scambio tra Cagliari e La Spezia, vediamo insieme i dettagli dell’affare
Due giorni per sistemare la squadra e correggere quello che non funziona. Il mercato in entrata del Cagliari sembrava gia’ chiuso con l’arrivo di Barreca. E invece la sconfitta con la Spal ha messo qualche dubbio in piu’. Tutto passa per Gaston Pereiro: decisivo con il Como, sostituito con il Cittadella, utilizzato solo per pochi minuti con la Spal. Risultato? Il Cagliari sembra ormai convinto che l’uruguaiano non abbia un ritmo da Serie B. E cerca per il giocatore una sistemazione o uno scambio in A. In piedi la trattativa con lo Spezia: in rossoblu’ potrebbe arrivare un altro mancino, Agudelo.
Ieri sembrava fatta, ma non si e’ trovata la formula giusta.
Tutto saltato, il giocatore colombiano, classe 1998, titolare nelle prime quattro partite stagionali, compresa la Coppa Italia, non vuole scendere di categoria.
Tifosi liguri divisi sui social network. C’e’ chi vorrebbe andare a prendere di persona Pereiro, per portarlo allo Spezia. Ma c’e’ anche chi invita il presidente a lasciar perdere. Falco, nel frattempo si e’ svincolato dalla Stella Rossa. Il Cagliari lo cerca ancora. Ma senza la partenza di Pereiro, tutto e’ molto difficile. Lo stipendio dell’uruguaiano è molto elevato.
Inter, Mehdi Taremi e' una delle poche note negative della vittoria sul Lipsia. L'iraniano, malgrado…
A presentare la sfida di Conference League Fiorentina-Pafos è intervenuto in conferenza stampa insieme a…
Nizza-Rangers, match valido per la quinta giornata di Europa League, mette di fronte i Rouge…
Una delle note più belle di questi primi mesi di Serie A è certamente l'astro…
Durante il consueto evento organizzato e presentato da Tuttosport, il ragazzo prodigio Lamine Yamal è…
Come era nell'aria, Denzel Dumfries resterà un calciatore nerazzurro fino al 2028. Pochi minuti fa…