Scambio Juve-Arsenal, questa è una delle ipotesi sempre più probabili. I Gunners potrebbero riaccogliere tra le loro fila Aaron Ramsey, che ormai a Torino ha chiuso la propria esperienza
Allegri è stato chiaro. Il gallese dovrà partire. La società si vuole liberare del suo ingaggio monstre da 7 milioni di euro a stagione. La sua ex squadra invece è pronta a riaccoglierlo a braccia aperte. A Londra Ramsey ha sempre dato il meglio di se. A Torino è parso sempre spaesato e fuori dal progetto. I due club pare stiano mettendo in piedi uno scambio.
Entro il 30 giugno potrebbe essere chiuso lo scambio. Questo potrebbe generare una plusvalenza per entrambi. I bianconeri presero Ramsey a parametro zero, ed ora con una valutazione da 25 milioni potrebbero fare cassa. La Vecchia Signora invece porterebbe a casa Hector Bellerin, terzino destro spagnolo di buonissimo livello. Lo scambio è stato impostato, adesso serve l’accelerata definitiva. Il gallese ormai è in pole position per lasciare Vinovo. Le sue dichiarazioni dei giorni scorsi sono li a testimoniarlo.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…