Scambio Juve-Psg, una di quelle opportunità di mercato importanti. Entrambi i club devono sistemare il bilancio, cercando di mettere in rosa calciatori interessanti, che possano essere funzionali al gioco progettato dai loro tecnici
I parigini pare abbiano chiesto notizie di Arthur, calciatore particolare, ma dalla tecnica indiscussa. A Torino non è riuscito ad esprimere il proprio potenziale. Massimiliano Allegri invece non gradirebbe averlo nella rosa della sua prossima Juventus. Non sarebbe adatto al suo tipo di gioco. I due club allora starebbero pensando ad uno scambio di prestiti. Sarebbe un’operazione utile, anche per evitare di far perdere il valore del cartellino dei calciatori.
La Juve metterebbe sul piatto il brasiliano Arthur, mentre il Paris Saint Germain, il terzino sinistro Mitchel Bakker. Il classe 2000 rappresenterebbe la prima alternativa ideale per Alex Sandro, che a quel punto resterebbe ancora a Torino. i bianconeri devono trovare un’alternativa sulla fascia sinistra, qualora Luca Pellegrini venisse ceduto ancora una volta in prestito ad un altro club. Questa è l’idea di scambio. Niente titolo definitivo, ma solo prestiti secchi, con rientro in sede a fine stagione. Cherubini dovrà spingere sull’acceleratore per cercare di accontentare Massimiliano Allegri il prima possibile.
La Juventus sta lavorando sul mercato per rimpiazzare gli infortunati Bremer e Cabal e per…
Dopo l'infortunio di Buongiorno, a Napoli si è intensificata la ricerca per un nuovo difensore…
L'ex calciatore di Milan, Verona, e Napoli tra le altre, Massimo Oddo, ha parlato del…
Jimmy Cabot, 30enne calciatore del Lens, ha annunciato il suo prematuro ritiro dal calcio giocato,…
L'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, ha parlato nella conferenza stampa pre Hellas Verona-Milan: match valido…
Milan, arrivano aspre critiche per il mercato condotto dalla dirigenza rossonera in estate. Leggiamo qui…