Juventus e Psg sono club importanti, sempre attivi sul mercato nazionale ed internazionale. I bianconeri sono interessati ad alcuni calciatori del club francese, ed in particolare a uno o due elementi. I parigini invece hanno nel mirino due calciatori della Vecchia Signora. In questi giorni in particolare si sta valutando uno scambio o doppio scambio.
Il club di corso Galileo Ferraris sta seguendo da tempo un calciatore che gioca nel Psg, ma è di proprietà dell’Inter. Si tratta di Mauro Icardi che i parigini potrebbero riscattare per la cifra di 70 milioni di euro. Per i bianconeri raggiungere il bomber argentino, passando tramite l’Inter sarebbe un’operazione davvero molto difficile, per via di screzi societari ormai endemici. La soluzione sarebbe quella di far riscattare il marito di Wanda Nara al Psg, per poi “mandarlo” a Torino. Al Paris Saint Germain invece andrebbero uno o due calciatori in cambio. Due gli uomini indicati. Uno sarebbe Miralem Pjanic
che piace molto al club dello sceicco e non solo. Il secondo invece potrebbe essere proprio De Sciglio, che ha la stima dell’ex milanista Leonardo.Mauro Icardi ha un valore di circa 70 milioni di euro, questo è ciò che richiede il club di Zhang al Psg. De Sciglio invece verrebbe valutato una cifra di circa 20 milioni di euro, che consentirebbe tra le altre cose alla Vecchia Signora di mettere a bilancio una plusvalenza. Il bosniaco Miralem Pjanic invece avendo 30 anni potrebbe essere valutato una cifra che parte dai 50 milioni di euro. Per alcuni giornali, Icardi potrebbe sbarcare a Torino con uno scambio secco. Pjanic-Icardi sarebbe lo scambio, che in questo caso non vedrebbe coinvolto Mattia De Sciglio.
Atalanta-Empoli, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Il Napoli si gode lo strapotere fisico di Zambo-Anguissa e ha iniziato le trattative per…
Gerry Cardinale, numero uno del Milan e di RedBird, ha parlato in un documento di…
Arthur è sempre più vicino a lasciare la Juventus. Il centrocampista brasiliano è fuori rosa…
Oggi pomeriggio ci sarà l’ultima partita del simbolo del Siviglia, tra emozioni e trionfi di…
L'esterno della Roma, al termine della gara vinta, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con noi…