L’AC Milan ha deciso: Sergio Conceição non sarà confermato come allenatore alla fine della stagione. Tutti i dettagli secondo Schira
L’AC Milan ha chiarito i suoi piani per il futuro, confermando che Sergio Conceição non continuerà il suo incarico come allenatore alla fine della stagione. Questa decisione arriva in linea con quanto era stato anticipato tre settimane fa, e ora trova conferma ufficiale. La squadra rossonera sembra essere già al lavoro per cercare un sostituto che possa guidare il team nella prossima stagione calcistica.
Con l’annuncio del cambio di allenatore, l’AC Milan si prepara a esplorare nuove opportunità sul mercato. La società intende rafforzare ulteriormente la squadra e trovare un tecnico che possa sposare la visione del club. Il calciomercato estivo si prospetta quindi molto interessante per i tifosi rossoneri, che attendono con curiosità e speranza di vedere quale sarà la nuova direzione presa dal club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
L'andata dei quarti di finale di Champions League ha indirizzato il tabellone in vista del…
Andrea Mancini, figlio di Roberto, ritorna alla Sampdoria come direttore sportivo, sostituendo Pietro Accardi dopo…
Torino: la squadra di mister Vanoli dovrà fare a meno del suo capitano Samuele Ricci…
Inzaghi, dopo l'importantissimo successo ottenuto dall'Inter nell'andata di Champions League, studia le possibili rotazioni, per…
Jules Koundé raggiunge un traguardo impressionante: 101 partite consecutive tra club e nazionale, confermandosi un…
L'ex Juventus Danilo ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del ritorno in Brasile e…