Mario Sconcerti ha parlato, rilanciando dichiarazioni importanti al sito calciomercato.com, uno dei siti di riferimento degli appassionati di calcio. Il noto giornalista ha lanciato una vera e propria bomba di mercato
“La Juventus la prossima stagione cambierà nuovamente il tecnico”. Queste le parole di Sconcerti, che quindi da per certo ed assodato l’esonero dell’ex immenso centrocampista della Nazionale italiana. Secondo il giornalista, la sua esperienza a Torino, perlomeno per ciò che concerne la prima squadra, sarebbe quindi già giunta ad i titoli di coda, dopo una sola stagione.
Mario Sconcerti senza mezzi termini ha incontrato Zinedine Zidane, nuovo tecnico della Juve. “Lui sa gestire bene i calciatori, a differenza di Pirlo, che anche dopo la sconfitta contro il Benevento, ha scaricato le colpe sui calciatori”. Ha poi proseguito: “Zidane conosce il calcio italiano e la Juve, può essere l’uomo della nuova svolta”. Se lo augurano i tifosi bianconeri, anche se probabilmente servirebbe rifondare il centrocampo e ritoccare difesa e reparto avanzato. Questo probabilmente lo sa anche la proprietà, che ha commesso errori importanti, di valutazione e di mercato. Con Zinedine Zidane (Allegri potrebbe essere il suo successore) si potrebbe ripartire, ovviamente Andrea Pirlo permettendo.
La Fiorentina dopo le ufficialità di Valentini e Folorunsho continua a monitorare il mercato: attenzione…
Torino, al fischio finale e' 1-1 nel derby della Mole più nervoso degli ultimi anni.…
Calcio UE, ultima frontiera. Le mani (e gli occhi) di Emirati Arabi, Arabia Saudita e…
Una Lazio incerottata non va oltre l'1-1 in casa con il Como. Per la squadra…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: negli anticipi di Serie A pareggi per Atalanta…
Chi è Maxence Caqueret: l'acquisto più costoso nella storia del Como, che eliminò la Juventus…