La panchina della SPAL trova la continuità con Leonardo Semplici. Dopo l’incontro avvenuto qualche giorno fa con la dirigenza, Semplici, nonostante si fosse trovato un accordo per continuare con il sodalizio ferrarese la propria avventura in panchina, si era preso qualche giorno di riflessione.
Di ieri il comunicato apparso sul sito della società di Colombarini: “S.P.A.L. srl comunica di aver prolungato il rapporto sportivo con mister Leonardo Semplici.Il tecnico fiorentino ha rinnovato col club biancazzurro fino al 30 giugno 2021
.Parallelamente a mister Semplici, è stato prolungato il rapporto sportivo dell’intero staff tecnico che in questi anni ha supportato il lavoro dell’allenatore.La società esprime grande soddisfazione per la prosecuzione del progetto tecnico-sportivo insieme a mister Semplici e al suo staff tecnico, progetto che nelle ultime cinque stagioni ha costruito due promozioni della Lega Pro alla Serie A e due salvezze consecutive nella massima categoria del calcio italiano“.
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Juventus-Manchester City 2-0, contro una squadra in profonda crisi emerge l'orgoglio bianconero. Prima Vlahovic e…
Fenerbahce, pesante ko dei turchi in casa contro l'Athletic Bilbao in Europa League. José Mourinho…
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…