Beneamata Inter, è proprio il caso di dirlo: dopo il ritorno di Lukaku la scorsa stagione, c’è un altro grande ex che vuol tornare.
Come scrive Tuttosport in edicola stamane, ci sarà la prossima estate un altro grande ritorno all’Inter, dopo quello di Lukaku la scorsa estate?
Pare di sì, o quanto meno Ivan Perisic si starebbe muovendo in maniera concreta per fare il viaggio di ritorno da Londra, sponda Tottenham, a Milano.
L’addio di Conte agli Spurs e un ruolo in campo non così centrale, come aveva in nerazzurro, lo stanno muovendo a fare un passo indietro. E tornerebbe a vivere a Milano dove stava divinamente…
Il suo ritorno potrebbe portare alla partenza di chi lo aveva sostituito.
Come ogni stagione la dirigenza interista è chiamata a cedere un pezzo pregiato su volontà di Suning per le note questioni di bilancio e un’uscita potrebbe essere quella di Gosens.
Il laterale tedesco è stato ad un passo al ritorno in Germania già lo scorso inverno, il Bayern Leverkusen era arrivato a 28 milioni di euro, ma poi la trattativa si arenò sulla formula dell’affare.
In estate Gosens potrebbe essere attratto maggiormente dal ritorno in Bundesliga anche in vista dei prossimi Europei che la Germania giocherà da padrona di casa.
Aggiornato al 15/04/2023 14:17
La Juventus sta lavorando anche alle uscite e il Manchester City ha messo gli occhi…
Davide Lippi, procuratore di Leonardo Spinazzola, afferma che non c'è mai stata l'intenzione di andare…
Dopo il caso degli insulti razzisti al centrocampista nigeriano della Sampdoria Ebenezer Akinsanmiro, la Lega…
Il Giudice Sportivo ha emesso il rapporto settimanale con le sanzioni per le società i…
Leicester City ha ufficializzato l'acquisto di Woyo Coulibaly dal Parma, completando il trasferimento per circa…
Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per la trasferta della Juventus in casa…