Il veterano del Barcellona Sergi Roberto ha da poco lasciato il club. Il suo futuro però sarà ancora in Spagna, tre club della Liga sono interessati.
Una vita al Barca ma anche certi amori certe volte finiscono. Il terzino spagnolo non continuerà la carriera in blaugrana e sta cercando una nuova sistemazione.
Il contratto con il Barcellona è scaduto il 30 giugno e da quel giorno l’entourage è al lavoro per trovare al giocatore un nuovo club. In patria si sono fatti avanti diverse pretendenti.
Oltre 350 presenze con la maglia blaugrana e tantissimi trofei conquistati al Camp Nou. Gli insegnamenti di Messi, il mentore Dani Alves
, la protezione di Xavi e Iniesta fino a quel goal indimenticabile nel 6-1 contro il PSG, valso la qualificazione alla semifinale di Champions.L’avventura in Catalogna di Sergi Roberto è stata sicuramente indimenticabile. Ora però è arrivata l’ora di una nuova esperienza e, all’età di 31 anni, potrebbe essere una delle ultime.
Tra i club interessati ci sono gli spagnoli Siviglia, Girona e Valencia ma gli apprezzamenti non mancano nemmeno da Premier League e Serie A (attenzione al Como).
Aggiornato al 19/07/2024 16:40
Arrigo Sacchi è stato intervistato alla Gazzetta dello Sport, commentando il momento che sta attraversando…
A poche ora da Venezia-Lecce, ultimo match di questa giornata di Serie A, arrivano le…
Milan, pronti nuovamente a scendere in campo domani pomeriggio alle ore 18,45 contro lo Slovan…
L'Inter continua a tenere d'occhio il mercato dei possibili parametri zero: stavolta l'obiettivo è un…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è valevole…
Hellas Verona, è sempre più in bilico il futuro di Paolo Zanetti. Il tecnico si…