Sergio Ramos of Paris Saint-Germain Fc during the Uefa Champions League Group H match beetween Juventus Fc and Paris Saint-Germain Fc at Allianz Stadium on November 2, 2022 in Turin, Italy .
Il difensore del Siviglia Sergio Ramos ha parlato ai microfoni di Movistar+ al termine della partita persa contro il Cadiz. Di seguito le sue parole.
“Il calcio è una questione di piccoli dettagli. Abbiamo resistito nonostante le circostanze che richiede una partita come questa. A nessuno piace perdere. Erano tre punti per continuare a scalare posizioni, per noi era una partita importante, anche se il Cadice si giocava molto di più. Il calcio è questo, la fortuna non è dalla nostra parte, abbiamo resistito fino all’89’, anche se loro hanno fatto più di noi. Non vincere è sempre spiacevole, avremmo voluto dare una soddisfazione ai tifosi.”
Jesus Navas ha lasciato il campo in lacrime per la commozione.
“Sono momenti molto emozionanti, non solo a livello personale, il calcio è un’incognita e si vive nel presente. Le persone avranno sempre un riconoscimento, è normale che si entusiasmino. Non si sa mai quando potrebbe essere l’ultimo momento.”
Cosa farà la prossima stagione?
“Non ne sono sicuro, vivo alla giornata. Vivo nel presente, il futuro è sconosciuto. Nel mio caso al momento non è stato deciso nulla. San Diego? Non ci sono mai stato, non so cosa significhi vivere lì.”
Aggiornato al 17/05/2024 10:06
Durante il match tra Juventus e Lazio, il difensore bianconero Kalulu ha colpito a palla…
Jonathan Tah si prepara a scegliere il suo prossimo club, ma non fornisce ancora una…
La 36° giornata della Premier League tra le sfide in programma c'è Manchester United-West Ham:…
Quando manca una sola partita al termine del campionato di Serie B, la lotta salvezza…
Dopo una stagione stellare con il Liverpool, Momo Salah ha rivelato gli intrecci che hanno…
La 36° giornata della Premier League vede tra le sfide in programma Newcastle-Chelsea: uno spareggio…