Il difensore del Siviglia Sergio Ramos ha parlato ai microfoni di Movistar+ al termine della partita persa contro il Cadiz. Di seguito le sue parole.
“Il calcio è una questione di piccoli dettagli. Abbiamo resistito nonostante le circostanze che richiede una partita come questa. A nessuno piace perdere. Erano tre punti per continuare a scalare posizioni, per noi era una partita importante, anche se il Cadice si giocava molto di più. Il calcio è questo, la fortuna non è dalla nostra parte, abbiamo resistito fino all’89’, anche se loro hanno fatto più di noi. Non vincere è sempre spiacevole, avremmo voluto dare una soddisfazione ai tifosi.”
Jesus Navas ha lasciato il campo in lacrime per la commozione.
“Sono momenti molto emozionanti, non solo a livello personale, il calcio è un’incognita e si vive nel presente. Le persone avranno sempre un riconoscimento, è normale che si entusiasmino. Non si sa mai quando potrebbe essere l’ultimo momento.”
Cosa farà la prossima stagione?
“Non ne sono sicuro, vivo alla giornata. Vivo nel presente, il futuro è sconosciuto. Nel mio caso al momento non è stato deciso nulla. San Diego? Non ci sono mai stato, non so cosa significhi vivere lì.”
Aggiornato al 17/05/2024 10:06
Aston Villa si muove nel calciomercato: Loïc Badé nel mirino, mentre Andrés Garcia è già…
Alessio Zerbin si unisce ufficialmente al Venezia in prestito dal Napoli, con obbligo di riscatto…
Il tecnico di casa ha presentato, in conferenza stampa, il difficile match contro la Lazio…
Il Milan potrebbe tentare il colpaccio in casa Juventus. I rossoneri sono alla ricerca di…
L'entourage dell' ex Real Madrid avrebbe chiesto informazioni alla dirigenza del Lecce sulla possibilità di…
Il Besiktas mostra interesse per Tom Lawrence, giocatore dei Glasgow Rangers, mentre il suo contratto…