Claudio Manzi si unisce all’Avellino: completate le visite mediche e firmato il contratto. Il difensore pronto per il primo allenamento.
L’Avellino ha ufficializzato l’arrivo del difensore Claudio Manzi, che ha completato le visite mediche e firmato il suo contratto con il club. L’ex calciatore del Napoli porterà la sua esperienza e le sue capacità difensive alla squadra, che punta a rafforzare il reparto arretrato per affrontare al meglio il campionato di Serie C. Manzi è già in città e ha iniziato a prendere parte agli allenamenti con i nuovi compagni, pronto a integrarsi rapidamente e a dare il suo contributo sul campo.
Con l’arrivo di Claudio Manzi, l’Avellino mira a colmare alcune delle lacune defensive evidenziate nelle prime partite della stagione. Il tecnico e la dirigenza sono fiduciosi che l’esperienza del difensore possa essere determinante per migliorare le prestazioni della squadra. La società è al lavoro per costruire un gruppo competitivo che possa ambire a posizioni di vertice nel campionato, e l’inserimento di Manzi rappresenta un passo importante in questa direzione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
Tomas Palacios è sempre più vicino al Monza: il giovane talento dell'Inter potrebbe trasferirsi in…
L'ex tecnico della Roma, neo proprietario dell'Ostiamare, ha parlato del suo nuovo incarico e del…
Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita…
L'allenatore della Roma ha scelto gli uomini che domani prenderanno parte alla trasferta in Friuli…
A poche ore dal fischio d'inizio di Napoli-Juventus, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che…
Real Valladolid-Real Madrid, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di questa sera…