Serie C: il Catania e il Cerignola puntano Emanuele Matino, difensore centrale del Bari, per rinforzarsi in questo calciomercato invernale.
Il calciomercato di gennaio si preannuncia movimentato per il difensore centrale del Bari, Emanuele Matino. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, sia il Catania che il Cerignola hanno manifestato un forte interesse per il giocatore. Matino, noto per le sue doti difensive e la capacità di leggere il gioco, potrebbe essere un rinforzo fondamentale per entrambe le squadre, che cercano di migliorare le loro rose in vista della seconda parte della stagione.
L’interesse di Catania e Cerignola per Matino sottolinea l’importanza strategica del difensore nel panorama calcistico italiano di Serie C. Mentre il Catania mira a consolidare la sua posizione in classifica, il Cerignola è determinato a rafforzare la difesa per affrontare le sfide future. La competizione per assicurarsi le prestazioni di Matino potrebbe intensificarsi nelle prossime settimane, rendendo il suo trasferimento uno dei più discussi del mercato invernale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 18/01/2025 15:04
Tutte le curiosità sulla sfida tra Inter ed Empoli, che domani sera scenderanno in campo…
Atalanta-Napoli, risultato in diretta: LIVE ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson,…
Il 22° turno della Serie B vede di fronte Catanzaro-Pisa. Calabresi sono settimi in classifica,…
Haaland e Manchester City avanti insieme fino al 2034: il bomber norvegese ha firmato un…
Il difensore Milan Skriniar è pronto a lasciare il PSG, per unirsi al Galatasaray in…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…