È sfida aperta tra il Milan e l’Atalanta per Youssouf Fofana, centrocampista attualmente in forza allo Strasburgo. Nel mirino di entrambe le squadre c’è questo giovane centrocampista classe ‘99 tra l’altro seguito e corteggiato anche da Monaco e Borussia Monchengladbach. Nonostante la giovanissima età, Fofana sta dimostrando di meritare palcoscenici importanti con un talento cristallino unito ad una già personalità che gli permette di guidare con maestria e tecnica il centrocampo.
Secondo quanto riportato da Rmc Sport la prima offerta ufficiale sarebbe pervenuta proprio dai bergamaschi con 13 milioni di euro
figurativamente messi sul piatto del club francese il quale avrebbe rispedito al mittente una cifra considerata congrua per un ragazzo sì potenzialmente forte, ma che di fatto non può ovviamente vantare grande esperienza. Lo Strasburgo chiede di più, sicuramente per cifre inferiori ai 15 milioni di euro non partirà dalla Francia. Il Milan starebbe facendoci qualcosa di più di un semplice pensierino, ma come sempre dovrà prima di tutto sistemare il mercato in uscita per poter pensare di effettuare acquisti.
Il match Lazio-Inter si preannuncia molto complicato, per due compagini in gran forma. La Lazio,…
Como-Roma, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è valevole…
In esclusiva abbiamo intervistato l'ex difensore Sebino Nela sulle imminenti sfide di campionato che attendono…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
L'ex portiere di Cagliari, Napoli e Bologna Roberto Sorrentino ha commentato l'imminente sfida Cagliari-Atalanta: ecco…