L’Empoli ha di fatto liberato una casella in attacco, con la possibilità di andare ad acquistare un sostituto negli ultimi giorni di mercato.
Mentre impazza il nome di Bajrami come possibile candidato a salutare l’Empoli, il club azzurro conclude di fatto una cessione di peso nel reparto avanzato. E’ Leonardo Mancuso a lasciare la squadra di Andreazzoli, con direzione la serie B. L’attaccante, infatti, è a un passo dal Monza di Giovanni Stroppa, che si è interessato a lui da alcuni mesi come alternativa a Nwankwo Simy della Salernitana, che a questo punto è destinato a rimanere in Campania.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, si lavora per rinforzare la difesa a giugno: contatti con due squadre
Nelle ultime ore, però, il club del dg Adriano Galliani ha rotto gli indugi e deciso di imprimere l’accelerata decisiva alla trattativa con l’Empoli. Mancuso andrà a rinforzare la squadra brianzola portando con sé l’esperienza di bomber navigato nella serie cadetta e approda al Monza con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
La cifra globale dell’intera operazione si aggira sui 3 milioni di euro, che andranno a rimpinguare le casse dell’Empoli se in questi sei mesi il giocatore non tradirà le aspettative e convincerà il Monza a riscattarlo.
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…
Christian Pulisic, esterno d'attacco del Milan, dichiara che la società rossonera non può investire 100…
Doppietta di Paulo Dybala nel 5-0 della Roma sul Parma: la Joya scavalca Gonzalo Higuain…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è…
Questa domenica di Serie B chiude la diciottesima giornata di campionato e regala un Natale…