Milan Skriniar ancora al centro del mercato dell’Inter: il difensore è ancora l’oggetto dell’interesse del PSG. Si valutano le alternative.
Skriniar, quale futuro? Il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2023, al momento, pare lontanissimo. Il PSG che si era spinto oltre i cinquanta milioni un paio di mesi fa potrebbe tornare alla carica. I francesi, scrive la Gazzetta dello Sport, sarebbero pronti a investire a gennaio 25 milioni di euro: cifra non banale per un giocatore che a febbraio sarà libero di accordarsi a parametro zero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO:>>> Cessione Inter, Zhang da mandato a Raine Group: i dettagli
L’ex difensore doriano ha sul tavolo un offerta annua del PSG da 9 milioni di euro, l’Inter non si spinge oltre i 6. Il giocatore potrebbe valutare l’offerta nerazzurra se arrivasse almeno a 7,5 milioni
, cifra che secondo la Rosea non è arrivabile per la Beneamata.Marotta e Ausilio starebbero intanto restringendo la rosa dei possibili sostituti, in caso di partenza di Skriniar.
Il primo nome è quello di Trevor Chalobah, già cercato in estate dall’Inter, difensore che al Chelsea in questa stagione non sta trovando spazio. I londinesi potrebbero aprire al prestito, visto che i 25 milioni chiesti in estate non saranno comunque alla portata dell’Inter.
L’altro nome arriva sempre dalla Premier, è quello del turco classe ’96 del Leicester Çağlar Söyüncü. Il difensore centrale e il club inglese sono ai ferri corti. La scadenza a fine anno del contratto del giocatore non agevola l’Inter in posizioni di favore da parte del Leicester. In questo caso, vista la situazione contrattuale il prestito è escluso, mentre una cifra agevolata potrebbe scaturirne.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…