L’Inter è in attesa che il Paris Saint Germain rilanci la sua offerta per Milan Skriniar. Dalla Francia, però, sono sicuri sulla chiave che potrebbe sbloccare l’affare.
Proseguono serrati i colloqui tra Inter e Paris Saint Germain per l’approdo di Milan Skriniar ai parigini. L’ultima offerta è pari a 60 milioni, ma non è ancora sufficiente.
I 50 milioni di euro iniziali, tuttavia, sono stati rilanciati dal Paris Saint Germain, così l’Inter rimane fiduciosa. Milan Skriniar è un pallino del nuovo ds Campos e l’offensiva finale è questione di giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Angel Di Maria: “La Juventus è il più grande club d’Italia”
Dalle colonne del francese L’Equipe, inoltre, arriva una rivelazione su quale potrebbe essere la chiave per sbloccare la trattativa. Secondo il quotidiano transalpino, per Skriniar potrebbero essere decisivi i bonus.
Una formula simile riguardò l’estate scorsa anche il trasferimento di Achraf Hakimi sotto la Tour Eiffel. L’esterno marocchino costò ai parigini 60 milioni di euro, più 8 di bonus.
Ecco, dunque, la chiave che potrebbe indirizzare definitivamente Milan Skriniar al Paris Saint Germain. L’Inter rimane in attesa della giusta offerta, con entrambe le parti che vogliono chiudere l’accordo al più presto, e con reciproca soddisfazione
Chelsea-Aston Villa sarà uno dei quattro match domenicali del programma calcistico d'oltremanica valido per il…
Il Commissario Tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni della sua esperienza al Napoli…
In vista del big match tra Marsiglia e Monaco, De Zerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni.…
A poche ore da Bologna-Venezia, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo…
Nella conferenza stampa di oggi, il tecnico del Palermo Dionisi ha parlato della partita di…
Inter, questa sera al Franchi scenderà in campo una difesa contata negli effettivi. Oltre a…