Lobotka in azione contro il Milan.
Stanislav Lobotka affida a La Gazzetta dello Sport le sue parole in merito al futuro. Lo slovacco, a margine della sfida contro il Portogallo. si dice contento di stare al Napoli
E’ uno Stanislav Lobotka molto fiducioso e sereno quello visto a margine della sfida fra Portogallo e Slovacchia. Il centrocampista del Napoli spiega a La Gazzetta dello Sport le sue opinioni in merito a molte cose. Il buon cammino della sua Slovacchia ad Euro 2024, il futuro col Napoli e le voci di mercato sul suo conto.
Lo slovacco ha spiegato: “Mi piacerebbe giocare in un top club, ma ora sono a Napoli. Il Barcellona? Lo seguo da bambino, da Deco e Ronaldinho. Se arrivasse un’offerta vorrei andarci”.
Lobotka ha poi aggiunto: “Avessi un’offerta da un top club la accetterei, ma non sarebbe un problema restare. Sono soddisfatto e la situazione calcistica non influenzerà la mia vita. Nuova esperienza fuori dall’Europa? Non in Cina, piuttosto in Arabia Saudita perché lì fa caldo e adoro il caldo. Mi piacciono anche il Qatar e gli Usa, magari all’Inter Miami, non sarebbe male in futuro”.
Il percorso fatto dalla Slovacchia è sinora molto positivo. Lobotka, come al Napoli, è il faro del centrocampo della squadra di Francesco Calzona. A riguardo, Lobotka spiega: “Il mio allenatore preferito è Francesco Calzona e Napoli è la città del mio cuore. Napoli, ho un contratto, lì ho una ‘famiglia italiana’. Avessi un’offerta da un top club la accetterei, ma non sarebbe un problema restare”.
Aggiornato al 29/06/2024 13:22
Il Genoa di Vieira chiude bene il suo campionato casalingo. Non dal punto di vista…
L'Atalanta batte (3-2) il Genoa a Marassi. Gasperini potrà salutare i suoi tifosi domenica al…
Il Genoa chiude la stagione casalinga con una prestazione meritoria, ma che non basta per…
A Marassi il Genoa di Patrick Vieira ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro è…
Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, ha dato le sue impressioni prima dell'incontro con…
Il Milan Futuro retrocede in Serie D dopo la sconfitta contro la Spal, chiudendo una…