È arrivata la notizia come un fulmine a ciel sereno. Più precisamente dalla Premier League, dove un grande calciatore ha fatto un annuncio importante
“Per me questo sarà l’ultimo anno al Manchester United”. Parole e musica di Nemanja Matic, che in questi anni è stato uno dei più forti centrocampisti europei. Il serbo, 33 anni, è il classico centrocampista in grado di fare da schermo e punto di riferimento davanti alla difesa. Fisico da corazziere e piedi buoni, l’esperto centrocampista a fine stagione non rinnoverà e lascerà lo United. La Juventus ci sta pensando seriamente. Il ruolo importante, la grande esperienza e la mentalità vincente, fanno di Matic un elemento interessantissimo. A Torino inoltre c’è anche Dusan Vlahovic, suo compagno in nazionale. Questa potrebbe rappresentare una questione centrale e decisiva per la sua scelta. La Vecchia Signora segue inoltre un altro serbo, Milinkovic Savic della Lazio.
La Vecchia Signora, potrebbe offrire un biennale da 5 milioni di euro a Nemanja Matic, piazzando in mezzo al campo un calciatore fisico e molto intelligente. Questo potrebbe essere il colpo a sorpresa della Juve, che in passato lo ha rincorso invano.
Il Genoa potrebbe acquisire un nuovo talento proveniente dal Giappone: si tratta di Kento Shiogai,…
La serata di Coppa Italia continua con Milan-Sassuolo. I rossoneri esordiscono nella competizione contro Mimmo…
L'Analisi di Rúben Amorim su Noussair Mazraoui Il mondo del calcio è sempre in fermento,…
Il capitano dell'Ipswich Town Sam Morsy si è rifiutato di indossare la fascia arcobaleno in…
Nonostante il primato in classifica, il Napoli di Antonio Conte pensa ad dei rinforzi per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus per rinforzare la difesa starebbe pensando ad…