La Juventus spera di riuscire piazzare Arthur a gennaio, non generando minusvalenze e con poche conseguenze sul bilancio.
La questione più spinosa in casa Juventus, dopo il rinnovo di Paulo Dybala, è quella riguardante le situazione di Aaron Ramsey e Arthur. Quest’ultimo, in particolare, pesa sul bilancio in modo non indifferente. Il brasiliano, arrivato due estati fa dal Barcellona nell’ambito dello scambio che ha visto protagonista anche Miralem Pjanic, è iscritto a bilancio per 72 milioni di euro, ammortizzati per una parte minima.
L’obiettivo ambizioso della Juventus, quindi, sarebbe quello di venderlo per un prezzo almeno pari al valore attuale, ma è la strada più difficile, considerando le poche apparizioni in maglia bianconera e il valore reale non in linea con quello contabile. Nelle ultime ore, tuttavia, questo scenario è diventato possibile.
L’Arsenal, infatti, per volontà del tecnico Mikel Arteta, vorrebbe avere il giocatore già a gennaio, per rinforzare il centrocampo dei Gunners. Se tutto ciò dovesse materializzarsi, ovviamente, sarà necessario capire le condizioni della Juventus e il prezzo che richiederà. A riportare l’indiscrezione è il portale FourFourTwo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Napoli, possibile esclusione: Pioli gli preferisce Krunic
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza…
L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa al…
L'Atalanta deve far fronte anche alle possibili uscite per il mercato di gennaio e tra…
Il Presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto duramente alle parole di Gerry Cardinale nel pre-partita…
L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha espresso il suo impegno nel migliorare le performance…
Il Valencia ha esonerato l'allenatore Rubén Baraja dopo l'ultimo pareggio interno con l'Alaves. Il favorito…