Tra i tanti nomi in rosa, non mancano ovviamente i più giovani, coloro che hanno fatto parte della Primavera viola e hanno stupito. Tra questi, spiccano sicuramente l’ala Riccardo Sottil, la punta Dusan Vlahovic e il mastino di metà campo Nicky Beloko.
Adesso la domanda viene spontanea: cosa dovrebbe fare la Fiorentina con loro?
Per quanto riguarda il primo, questo viene da 6 mesi buoni in prestito al Pescara e proprio il patron della squadra abruzzese, Daniele Sebastiani, ieri ha ribadito la volontà di tenerlo ancora nel caso in cui non dovesse rientrare nei piani di mister Montella. A tal proposito, sarà quest’ultimo a valutare il giocatore in ritiro, stessa cosa per l’attaccante serbo, autore di ottimi spezzoni di gara lo scorso campionato e incerto se restare o andare via in prestito per due anni. Il numero 18 viola, invece, non è ritenuto ancora pronto per la prima squadra – vedere la partita contro il Sassuolo in cui sembrava molto in difficoltà sul piano fisico – così come altri giovani, a cominciare da Koffi e Ranieri. Tutti questi, comunque, oggi alle ore 17:00 giocheranno l’amichevole contro la formazione locale della Val di Fassa e questo sarà un modo per vedere di che pasta sono fatti.
Direttamente da Moena, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ribadisce la grande soddisfazione nel poter allenare ancora Chiesa per almeno un anno, in quanto fiducioso delle parole del presidente Commisso sul fatto di tenerlo.
Infatti, è stato proprio l’italo-americano ieri a ribadire una volta per tutte – come se non lo avesse già fatto – che il giocatore non si muoverà assolutamente.
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza…
L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa al…
L'Atalanta deve far fronte anche alle possibili uscite per il mercato di gennaio e tra…
Il Presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto duramente alle parole di Gerry Cardinale nel pre-partita…
L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha espresso il suo impegno nel migliorare le performance…
Il Valencia ha esonerato l'allenatore Rubén Baraja dopo l'ultimo pareggio interno con l'Alaves. Il favorito…