Il Southampton tenta un ultimo assalto per rinnovare il contratto di Kyle Walker Peters, in scadenza a giugno, per evitare di perderlo a parametro zero.
Il Southampton è pronto a fare un ultimo tentativo per assicurarsi la permanenza di Kyle Walker-Peters, il cui contratto scadrà tra soli sei mesi. La situazione è delicata: se i Saints non riusciranno a trovare un accordo o a cedere il giocatore entro la fine di gennaio, è probabile che il difensore lasci il club a parametro zero. Questa mossa è vista come cruciale per il Southampton, che rischia di perdere un elemento chiave senza ricevere alcun indennizzo economico.
Il club inglese è sotto pressione per concludere un accordo il più rapidamente possibile. Walker Peters è considerato un elemento fondamentale per la squadra, e lasciarlo andare senza un adeguato compenso economico sarebbe un duro colpo per la società. Se non si arriverà a un accordo, il Southampton potrebbe anche valutare l’idea di cederlo durante la finestra di mercato di gennaio per ricavare almeno una cifra simbolica dalla sua partenza. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro del giocatore e per le strategie del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 13/01/2025 9:07
Enzo Maresca risponde sul ritorno di Trevoh Chalobah al Chelsea: "È un giocatore del Crystal…
Calciomercato-Cagliari: Si apre un gennaio che vedrà i sardi protagonisti: In cerca di una nuova…
La Salernitana punta su Fabrizio Caligara: trattative in corso con il Sassuolo per il centrocampista…
Il Neom SC milita nella seconda divisione del calcio arabo e rappresenta una città che…
Burnley all'assalto di Morgan Whittaker: offerta ufficiale al Plymouth Argyle per l'attaccante già corteggiato durante…
L'allenatore della Juventus Thiago ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…