Dalla Spagna arriva l’indiscrezione che il Barcellona sarebbe sulle orme di Kulusevski, l’esterno bianconero arrivato la scorsa stagione dall’Atalanta.
Come riporta il sito spagnolo fichajes.net, Dejan Kulusevski è l’oggetto del desiderio del club blaugrana. Lo svedese è in procinto di lasciare la Juventus nel prossimo mercato di gennaio, il feeling tra il giocatore e la Vecchia Signora, nonostante i 35 milioni spesi per assicurarselo dall’Atalanta, non è mai scoppiato realmente: in questo inizio di stagione con Allegri il giocatore trova ancora meno spazio di quanto gliene concedesse Pirlo la scorsa stagione.
Il talento però è innegabile ed Kulu è ancora ambito dai più importanti club europei, in pima fila il Barcellona. Il nuovo tecnico Xavi vuol ripartire dal 4-3-3 e il gioco sugli esterni sarà una priorità, e nel Barcellona attuale solo Ansu Fati e Ousmane Dembélé possono ricoprire con naturalezza quei ruoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, ombre parigine su un big: i dettagli
Kulusevski sarebbe quindi un profilo ideale per il proseguio della stagione tecnica del Barcellona, ma per avere lo svedese c’è sicuramente l’ostacolo costo del cartellino. Il giocatore vanta ancora diversi corteggiatori tra gli uomini mercato in Europa e la Juventus può ancora permettersi di chiedere 40 milioni per cedere il cartellino dell’esterno ex Parma.
Una cifra importante anche per le casse del Barcellona, pur ritendo Kulu uno dei giocatori giusti per dare la svolta alla seconda parte di stagione.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…